Attico / Appartamento su due piani In vendita Corso Superga 69, Buttigliera Alta

  • 259.000 € Ref. 259INVILLA
  • 5 €/Mese di spese condominiali
  • 8 Loc.
  • 2 Bagni
  • 150m²

Caseinpiemonte Rivoli propone ad euro 259.000 grande alloggio in villa e con grande giardino privato e cortile in Buttigliera Alta. 6 locali di circa 150 metri quadri al piano primo della villa più grande sottotetto agibile con terrazzino e con bagno sovrastante. Composizione salone, grande cucina, 2 bagni, 2 grandi camere, studio e seminterrato, giardino privato. Grandi terrazzi e balcone. Grande sottotetto grezzo, ma con finestre al piano sovrastante. Grandissimo locale uso garage al piano terreno lato cortile privato.
Riscaldamento termovalvole con contatore. Esposizione 4 lati.
Anno costruzione 1970. E NESSUNA SPESA DI CONDOMINIO! ASSOLUTAMENTE UNICA!
Comodo alle scuole, ai mezzi pubblici, Stazione Ferroviaria di Rosta ed alle tangenziali.
A. C. E. /A. P. E. : D I. p. e. : 65 kwh
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Casapiemonte, da sempre attenta al valore estetico e funzionale degli immobili, unisce esperienza immobiliare e creatività per rendere ogni casa più desiderabile e più vicina alla vendita.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237.

    Caratteristiche di base

    • 150 m2 commerciali
    • 140 m2 calpestabili
    • 8 locali
    • 2 Bagni
    • Terrazza
    • Garage o posto auto compreso nel prezzo
    • Seconda mano/Da ristrutturare
    • Armadi a muro
    • Cantina
    • Anno di costruzione 1970

    Edificio

    • Piano 1
    • Senza ascensore
    • Attestato di prestazione energetica F

    Installazione

    • Numero piani palazzo: 2
    • Vicini di casa per piano: 1
    • Tipo di pavimento: Ceramica
    • Giardino
    Vedi mappa