Casa/Villa In vendita Via Rubiana s.n.c., Almese
- 325.000 € Ref. 325VILLA
- 9 Loc.
- 3 Bagni
- 250m²
Caseinpiemonte Rivoli propone a Euro 325.000 trattabili, in contesto riservato e panoramico, splendida VILLA INDIPENDENTE, edificata nel 2004, libera su più lati e collegata ad altra unità unicamente tramite un suggestivo portico con travi in legno a vista.
La proprietà, circondata da un curato giardino privato, si distingue per l’armonia degli spazi, la qualità delle finiture e l’atmosfera calda ed accogliente.
L’ingresso conduce ad un ampio e luminoso salone impreziosito da camino, affiancato da una cucina abitabile. Completano il piano un disimpegno, un bagno e una camera da letto.
Il piano superiore, caratterizzato da eleganti travi in legno a vista, ospita un grande studio, due camere da letto, un bagno e un delizioso terrazzino. Da qui si gode di una vista aperta e suggestiva sulle montagne, di rara bellezza.
Al piano interrato, collegato internamente, si sviluppa una spaziosa taverna, una cantina, una lavanderia e un comodo garage doppio.
La proprietà è ulteriormente valorizzata da un secondo garage di pertinenza e da un’ampia area di manovra.
Una residenza di charme, raffinata e moderna, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare a comfort, eleganza e panorama.
Riscaldamento autonomo. Esposizione est, ovest, sud,
Anno costruzione 2004, rifinita del 2007.
Comodo alle scuole, ai mezzi pubblici, Stazione Ferroviaria di Avigliana ed alle tangenziali.
A. C. E. /A. P. E. : D I. p. e. : 65 kwh
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237 tel.
Caratteristiche di base
- 250 m2 commerciali
- 240 m2 calpestabili
- 9 locali
- 3 Bagni
- Appezzamento 200 m2
- Terrazza
- Garage
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Cantina
- Anno di costruzione 2004
Edificio
- Attestato di prestazione energetica D : (175 kWh/m2 anno)
Installazione
- Terrazza: 100m2
- Tipo di pavimento: Ceramica
- Aria condizionata
- Giardino