Appartamento In vendita Via Borgonuovo 18, Val della Torre

  • 199.000 € Ref. 199VDTBORGONUOVO
  • 10 €/Mese di spese condominiali
  • 6 Loc.
  • 1 Bagno
  • 240m²

Caseinpiemonte Rivoli: propone in vendita a Val della Torre a Euro 199.000 – Porzione di villa con giardino privato, piano rialzato e seminterrato -
Nei pressi di Via Borgonuovo, in posizione tranquilla e soleggiata, porzione di villa bifamiliare disposta su piano rialzato e piano seminterrato, con giardino privato pianeggiante e vista aperta sulle colline.
La soluzione, ricavata dal frazionamento di una villa indipendente anni ’70, è strutturalmente solida, con impianti autonomi, e offre ampie metrature da personalizzare internamente.
Il piano rialzato, di circa 120 m², ospita l’abitazione principale ed è composto da ampia entrata, soggiorno, cucina, tre camere (una attualmente adibita a salone), bagno e balconi e terrazzi vivibili, che ampliano in modo concreto gli spazi esterni della casa.
Il piano seminterrato, di circa 65 m², comprende autorimessa, cantine e locali tecnici, oltre a un ampio locale vetrato ad uso solarium/giardino d’inverno, affacciato sul verde e utilizzabile come zona relax, studio o spazio hobby. Il livello è accessibile sia internamente sia direttamente dall’esterno.
Completa la proprietà un giardino privato esclusivo di circa 700mq facilmente fruibile.
Riscaldamento autonomo a metano.
Le parti comuni sono limitate al vano scala e al vialetto in pietra di accesso all’immobile.
Classe energetica G
Piano rialzato: 256,98 kWh/m² anno
Riscaldamento autonomo a metano, caldaie indipendenti
Esposizione est–sud–ovest-nord, ottima luminosità tutto il giorno

Esterni:
Ampio giardino privato, pianeggiante e ben disposto, con vialetti in pietra, fontana ornamentale e zone ideali per relax e pranzi all’aperto.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237.

    Caratteristiche di base

    • 240 m2 commerciali
    • 130 m2 calpestabili
    • 6 locali
    • 1 Bagno
    • Terrazza
    • Garage o posto auto compreso nel prezzo
    • Seconda mano/Buono stato
    • Armadi a muro
    • Cantina
    • Anno di costruzione 1970

    Edificio

    • Piano terra
    • Senza ascensore
    • Attestato di prestazione energetica G : (256 kWh/m2 anno)

    Installazione

    • Appezzamento: 700m2
    • Terrazza: 35m2
    • Numero piani palazzo: 3
    • Vicini di casa per piano: 1
    • Tipo di pavimento: Marmo
    • Giardino
    Vedi mappa