Locale In vendita Via Alessandro Manzoni 3, Posta Vecchia, Rivoli
- 139.000 € Ref. CENTRORIVOLI
- 40 €/Mese di spese condominiali
- 176m²
Caseinpiemonte Rivoli propone in vendita, nel pieno centro di Rivoli e precisamente in Via Manzoni, ampio locale seminterrato di circa 160 mq, al prezzo di Euro 139.000 trattabili.
Il locale, precedentemente utilizzato come sala esposizioni, si presenta come un grande open space disposto su un unico livello, al piano cortile, particolarmente luminoso, versatile e facilmente sfruttabile.
Grazie all’ampia metratura e alla disposizione degli spazi, l’immobile si presta a molteplici attività e destinazioni d’uso, tra cui ufficio, studio professionale, showroom, spazio espositivo, laboratorio o sede per attività di servizi, compatibilmente con le destinazioni e le autorizzazioni previste dalla normativa vigente.
L’esposizione sud e nord contribuisce a rendere gli ambienti piacevolmente luminosi. L’edificio risale al 1969, mentre il locale è stato ristrutturato nel 2015.
Una soluzione interessante per chi cerca in centro a Rivoli un ambiente di ampia metratura, funzionale e facilmente personalizzabile in base alle proprie esigenze professionali o commerciali.
Caseinpiemonte, da sempre attenta al valore estetico e funzionale degli immobili, unisce esperienza immobiliare e creatività per rendere ogni immobile più desiderabile e più vicino alla vendita.
Esposizione sud e nord. Anno costruzione 1969 ristrutturazione 2015.
Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1%
CONTATTATECI:
PER VOI! : RIVOLI Corso Susa 235 / 237.
Caratteristiche di base
- 176 m2 commerciali
- 1 piano
- Buono stato
- 4 stanze
- 1 Bagni
- Situato in In sotto interrato
- Angolare
- Anno di costruzione 1975
Edificio
- Piano interrato
- Attestato di prestazione energetica: Non dispone
Installazione
- Riscaldamento: Autonomo
- Tipo di pavimento: Ceramica
- Magazzino
- Porta blindata